L'idea di fare questo sito dedicato agli scrittori per amore è scaturita da un incontro col caro amico Alfredo Mazzoccato,
il quale, in quell'occasione mi ha anche permesso di dare
una sbirciatina al suo quarto libro che non è ancora ultimato, ma che sarà un sicuro successo, e il cui ricavato sarà destinato alla " FORB   -    FONDAZIONE PER LA RICERCA BIOMEDICA ONLUS " il cui Consiglio di Amministrazione all'unanimita' lo ha nominato Coordinatore affidandogli mandato per iniziative volte alla raccolta di contributi, promuovere progetti di ricerca, attivare collaborazioni con enti pubblici o privati su specifici progetti.

Dopo circa tre anni che siamo in rete, posso affermare che c'è stato un importante risultato ed i numeri ci danno ragione.

         23 Autori
         33 Libri
         19 Enti Beneficiati


         35.500 Visite
        130.000 Pagine viste

Si possono comunque vedere i numeri aggiornati consultando il contatore a fondo pagina e, per gli appassionati, è anche possibile consultare le varie statistiche con grafici ecc.

Ho anche presenziato ad alcune serate di presentazione ed ho stretto molte mani.
Mani di persone buone e oneste che hanno a cuore il bene del prossimo.
A queste persone va il mio sentito grazie per l'attenzione che mi hanno dedicato e per il bene che continuano a fare ogni giorno con grande amore e dedizione.

Spero di avere ancora l'adesione di molte persone perchè penso che dal bene non può scaturire altro che il bene e sono momenti in cui c'è molto bisogno di solidarietà e di amore tra le persone.

Da questa iniziativa, assolutamente no profit, spero che possa fiorire un sorriso sulla bocca di qualche bambino o di qualche malato a cui magari riusciamo a riaccendere una speranza.


Andrea Tessa