Il 2014 è  un’ anno di festeggiamenti, di ringraziamenti  e di ricordi belli,  ma a volte anche malinconici.

E’ l’anno della rinascita per  “Scrittori per Amore”. Dopo ben 5 anni di limbo, finalmente quest’ anno  il sito come l’Araba Fenice rinasce dalle ceneri.

Poi è l’anno del nostro 10° anniversario,  festeggiato con il logo da me creato molto significativo con un’araba fenice stilizzata e le ali a semicerchio, che ricordano anche l’alloro della vittoria; che questi 10 anni purtroppo molto travagliati non siano assolutamente un traguardo, ma solo l’inizio di tante belle cose da fare e da scrivere assieme a tanti appassionati di scrittura e lettura.

 

Ho voluto a tutti i costi tenere in vita questo sito ideato assieme al mio adorato papà che purtroppo è mancato nel 2009, data fatidica anche per il sito che era seguito quasi esclusivamente da lui e da me accantonato, ma non abbandonato!

Un ringraziamento particolare va al caro amico Alessandro Morello che ha completamente ricreato il sito con un layout  praticamente identico a quello di 10 anni fa, proprio in ricordo del mio papà Mario. Non finirò mai di ringraziarlo per la sua pazienza e disponibilità.

Questa festa la dedico anzitutto a mio padre Mario, al caro amico Alfredo Mazzoccato che con le sue idee e spunti ha contribuito alla sua creazione, ma anche a tutti gli scrittori presenti nel sito. Festeggiamo tutti insieme, io sono vicino con il cuore a tutti voi.

Il mio Papà Mario ed io alla mia prima presentazione c/a la libreria Lego Libri di Torino del libro "Un duro lavoro quello di cercare lavoro".

       

Il caro amico Alfredo ad Alassio, durante la presentazione del suo libro "Pocket smile 2".

Io e Alessandro Morello in uno dei tanti incontri per rendere sempre più bello il sito.

 

Ricordo che questo sito è aperto a tutti coloro che scrivono per passione e che decidono di donare i proventi della loro opera ad enti o organizzazioni benefiche. Invito perciò a contattarmi per  rendere Scrittori  per Amore sempre più ricco di libri interessanti da leggere.

                 

 Tanti cari auguri di buon compleanno Scrittori per Amore per i tuoi 10 anni!

 Semper ad maiora